lunedì, novembre 13, 2006

Finalmente!

Dopo tanto tempo finalmente sono tornato con i pollici sugli stick; è stato uno stop in parte voluto e in parte no, ma da ora, se il tempo lo permette si tornerà a volare! Ormai la stagione potrebbe considerarsi conclusa, ma se il meteo aiuta, vorrei cercare di recuperare un po’ di tempo perso.
Vista la bella giornata, ieri era il momento giusto per interrompere il letargo che mi aveva colpito... arrivato sul pendio però sono rimasto un po’ perplesso perché ho trovato 30-35Km/h ed avendo portato con me solo l’Apache ero indeciso se lanciare o meno.
Visto pero’ che l’aria non era per nulla turbolenta, mi sono deciso e sono uscito; non potevo fare una scelta migliore!
Il modello, tolta solo una leggera indecisione a penetrare lo strato d’aria sopra la sommita’ del pendio, andava alla grande e mi ha dato molte soddisfazioni facendomi riprovare tutte quelle emozioni che purtroppo avevo per un po’ messo da parte.
L’atterraggio non ha dato nessun problema e dopo tre voli e un piccolo traverso con un falco mi sono goduto il bel panorama autunnale sdraiato al sole!
Si dice che ogni tanto una pausa nelle attività serva a migliorare le proprie capacità... forse è vero!
Buon volo a tutti.

3 commenti:

Franz ha detto...

Caro amico, sono contentissimo di rileggerti in attività! Ma la prossima volta che hai a disposizione un vento del genere, ricordati il Blade e... chiama!
Bentornato!

DoctorWind ha detto...

Tranquillo non ti ho "tradito"...ho fatto un salto alla Castagnola (X) e per di piu' mi sono deciso all'ultimo.
Comunque visto il tuo ultimo acquisto se ti va potresti venire a provare quel pendio!

BeyondTheSky ha detto...

Belin Stè sei pure filosofo....alla grande! e.... spero a ...presto!