domenica, settembre 04, 2005

Buon compleanno

Sto scrivendo mentre guardo la registrazione della manifestazione aerea di Rivolto che festeggia i 45 anni della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Anche se farà ridere, provenendo da semplici aeromodellisti, buon compleanno e congratulazioni alle Frecce Tricolori da tutti gli amici del Gabbiano R/C!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, no, non fanno ridere i tuoi auguri, anzi!
Ieri iero a Rivolto e ti assicuro che è stata una manifestazione che resterà nel cuore di chi ha avuto la possibilità di assistervi. Ci sono stati diversi momenti da "pelle d'oca", come il volo del Flyer seguito da quello dell'Eurofighter e - ovviamente - come il volo conclusivo della PAN.
Ottima l'organizzazione e la logistica (hanno fatto uno sforzo veramente enorme), grande accoglienza da parte dei militari, ma la cosa più bella era lo spirito che legava i 500 mila spettatori. Non c'è differenza, in questo senso, tra modellisti, piloti o "semplici" appassionati. Una volta che sei stato contagiato dal virus del volo non puoi più guarire...

Anonimo ha detto...

Sarà stata pure bella,ma certo che era mal organizzata la storia. Finito la manifestazione alle 17.30 arrivato al parcheggio verde alle 20,alle 22.30 entrati in autostrada....che stress!

BeyondTheSky ha detto...

Eh eh eh , mi chiedo se "anonimo" sia mai andato a manifestazioni di tal levatura. Purtroppo è abbastanza normale avere dei tempi così elevati specialmente con l'affluenza di persone che ci sono state. C'è da tenere in considerazione che una qualsivoglia base aerea non è pensata per una tale affluenza di persone, che poi, simultaneamente lasciano al base per tornare a casa. Direi che in oltre ventanni che seguo manifestazioni aeree ben difficilmente sono ritornatpo a casa senza problemi nonostate l'eccezionale organizzazione dell' AMI specialmente nelle cosidette giornate azzurre. Al mio modesto parere val la pena pagare lo scotto del rientro..Con Simpatia.

Anonimo ha detto...

ho potuto vedere solo i "ritagli" di manifestazione che hanno dato su raidue, e devo dire che il volo delle frecce mi ha molto impressionato! non nascondo che nel passaggio finale con fumogeni tricolori e aria del nabucco, è scesa la lacrimuccia di commozione

speriamo solo che il futuro passaggio macchina non tolga niente alla pattuglia migliore del mondo!