lunedì, maggio 02, 2005

1° Maggio...data da ricordare?!?

...non saprei visto che ieri, dopo l'euforia del volo, il mio trendy ha assaggiato la dura terra sotto al forte Geremia riportando rotture in più punti. La più preoccupante è quella della semiala dx all'altezza del secondo pannello.
Quello di ieri è stato il mio 3° volo e visto che in pendio riuscivo a stare più o meno in aria, con l'amico Roberto (mio maestro ufficiale), Learning to flydecidiamo di provare una manovra da "dietro" (non pensate male! E' la manovra che mi servirà per l'atterraggio).
Sembra facile passare la sommità del pendio sottovento per poi virare di nuovo controvento e uscire verso il mare. Provo! Dopo due tentativi "corti", il terzo è stato fatale... il Trendy dietro al pendio si è trovato in una situazione a dir poco critica che lo ha portato allo schianto!
Non c'è che dire... MEA CULPA che ho tenuto un'altezza di manovra troppo bassa e non ho anticipato la sua scivolata di muso.
Cmq non vedo l'ora di iniziare le riparazioni per avere il mio modello pronto per il prossimo fine settimana per riprovare il tutto.
A questo punto voglio ringraziare di cuore Roberto e Francesco (due persone eccezionali) per tutto quello che hanno fatto per me... GRAZIE RAGAZZI!
P.S. saluto Robbi al 65% (15% in più) visto che è il mio "maestro ufficiale" sennò si arrabbia!
Buon volo a tutti.

2 commenti:

Franz ha detto...

Ueh ma così mi rimane solo il 35% :) :) :)
Non te la prendere Stefano, il volo... consuma i modelli!

BeyondTheSky ha detto...

Innanzitutto, grazie per "il maestro" ma garantisco che, anch'io ho da imparare anche da questa esperienza..
Comunque, il bello di questo hobby è che non c'è un punto di arrivo, ma un limite, che volta per volta cerchi di superare... fa un po te...
P.S. passo il 15% a Davide e Giuseppe che ci hanno fatto visita và , che poi non vadano dicendo che i Genovesi sono "avari" eheh! (pure di saluti belin!)