giovedì, maggio 26, 2005

Boh & Mah! ...ovvero il Depron Day...

Allorquando il buon Stefano decide di acquistare un Fox in Depron...
Ebbene, oggi, si è deciso di andarlo a provare all'Alpe di Vobbia. Un posto bello ampio e tutto da esplorare.
Ci accoglie un vento molto incostante, da N-NNO e tre (3) falchi in spirale nel centro della valle. Dopo aver guardato (e imparato) dai "maestri" all'opera decidiamo di uscire. Fox-DepronazzoLanciamo il Trendy; purtroppo le termiche sono un po' fuori e alte (il pendio è a circa 850 msl) quindi si fanno degli otto, ma poi si riatterra sulla cresta del pendio. Eseguito un altro voletto decidiamo di lanciare il Fox (in Depron) decolla non si trova nulla e si rientra... e ritroviamo il Fox con il trave di coda segnato... no comment... rilanciamo riatterra e celoritroviamo <--(tutto attaccato perchè rende meglio lo stato d'animo) come in foto...
Non voglio fare commenti sulla qualità del prodotto ma un'immagine vale piu di mille parole. Tendendo conto che il Trendy oggi si è fatto quattro voli al limite ed è sempre riatterrato perfetto. Mi dispiace ma non mi ha convinto per nulla, mi dispiace per Stefano, ma questo è un altro discorso.

3 commenti:

Franz ha detto...

Mi dispiace molto per Stefano, purtroppo il Depron non è un materiale che perdona i benché minimi maltrattamenti. L'importante però è che non si scoraggi.

Anonimo ha detto...

Si,al limite il depron può andar bene per la pianura con piccoli modelli 3D motorizzati brushless e lipo,ma non certo per il pendio,dove i modelli vengono "strapazzati" in continuo.

BeyondTheSky ha detto...

acciderba! qui non si è strapazzato nulla il modello scivolando in atteraggio si è "preso un ciuffo d'erba" sul muso...fate vobis .....