martedì, marzo 14, 2006

Eccoci !

E' il mio secondo inizio di stagione o meglio il mio primo da "titolare" anche se è passato poco tempo dal mio esordio come aeromodellista. Se escludiamo qualche piccolo crash nel 2005, devo ritenermi più che soddisfatto della "carriera" fatta! (grazie Roberto, grazie Francesco)
Il mio primo modello, il Trendy della FVK, è ancora lì pronto ad affrontare di nuovo il nulla e dopo un leggero restyling è più bello che mai! A lavori terminati vi descriverò le piccole modifiche apportate che spero possano dare migliori risultati di volo in condizioni scarse.
Anche l'ASW24 (sempre FVK) è ancora tutto intero e a parte un piccolo problema dato da una boccola in fibra sul piano di quota, mi ha consentito di aprire la stagione 2006 per scaricare un pò la tensione accumulata in questi mesi di stop forzato!
E' sicuramente un modello molto valido ma ha bisogno ancora di una messa a punto ottimale visto che ha all'attivo poche ore di volo; unico neo forse la poca autorità del timone nonostante la massima escursione adottata già in partenza... ci sarà da lavorare parecchio! Se qualcuno ha dei consigli in merito, sono ben accetti.
Novità per il 2006? forse una c'è! ...a FAMIGGHIA si allarga...
Buoni voli a tutti !

Nessun commento: