mercoledì, agosto 15, 2007

Campionati Europei F3J 2007

Domani parto per Trnava, Slovacchia, dove mi incontrerò con gli altri componenti del team nazionale F3J per i campionati europei FAI F3J. Quest'anno i piloti senior sono Marco Salvigni, Max Verardi e Marco Generali, e i tre junior sono i fratelli Filippo, Giovanni e Carletto gallizia; ovviamente ci sarà anche Giuseppe Generali, ci sarà poi Thomas Truffo come team manager junior, e ci saranno anche Daniele Brocero, Sergio De Marco, Giuseppe Gallizia, Marco Nart, Stefano Russo e Fulvio Salvigni. Francesco Menozzi ha dovuto rinunciare per problemi di salute (auguri Francesco!), mentre a causa di impegni personali di Giorgio Dittadi ho preso il suo posto come team manager senior.
Il campionato europeo sarà preceduto da una gara open, a cui anche io parteciperò con il mio Stork che nelle ultime settimana ho cercato di mettere a punto. Quest'anno non avremo la connessione a internet sul campo, ma cercherò comunque di tenere aggiornato il blog sullo svolgimento delle gare e sui risultati.

Nessun commento: