martedì, agosto 21, 2007

F3J EC 2007: bollettino n. 1

Si sono aperti ieri i campionati europei F3J. Gli azzurri senior hanno subito cominciato bene con tre pieni; tra gli junior Filippo ha fatto 1000, Giovanni circa 700 punti e Carlo purtroppo è stato squalificato dal primo round per avere sbagliato la frequenza del suo apparato radio.
Nel secondo round senior, al pomeriggio, Salvigni ha raccolto un 1000 e Generali un 991, ma mentre Verardi stava volando il contest director ha interrotto la competizione per l'arrivo del maltempo. In cinque minuti dall'atterraggio si è scatenato un nubifragio violentissimo con tanto di tromba d'aria. Siamo rimasti bagnati e al freddo per un buon quarto d'ora, tentando di proteggere i modelli e soprattutto di evitare che le tende volassero via. Alla fine non si sono lamentati danni se non vestiti inzuppati, ma comunque non è stato possibile riprendere la gara per il perdurare del maltempo.
Stamattina la gara è ripartita con il gruppo di Verardi, che ha regolato i conti con un altro 1000! Alla fine del secondo round senior Salvigni è quarto, Generali dodicesimo e Verardi quattordicesimo in classifica generale.
Anche il secondo gruppo junior è andato benissimo: Filippo e Giovanni hanno fatto due pieni con centro atterrando per ultimi (due 1000 presunti), e anche Carlo è andato molto bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

BRAVI BRAVI BRAVI!!!
Continuate così che va moooolto bene:-))

Siamo curiosi di vedere le foto del nubifragio, puoi metterne on line alcune?

Buona giornata ed in bocca al lupo.
Alex