domenica, agosto 19, 2007

Conclusione della Trnava Cup

Si è conclusa la Trnava Cup. Al termine dei fly-off sono entrati Byrsky, Hinsch, Kolb, Petrenko, Shurygin, Verardi, Kharlamov, Volikov, Peter Feigl, Sultanov, Giesa e Kleuskens. Alla fine ha vinto Philip Kolb, e Max Verardi ha chiuso la gara al nono posto. Per quanto riguarda gli altri nostri piloti, abbiamo Filippo Gallizia al quattordicesimo posto, me al 24esimo, Thomas Truffo al 43esimo, Giovanni Gallizia al 44esimo, Marco Salvigni 52esimo, Marco Generali 59esimo, Carlo Gallizia 76esimo, Giuseppe Gallizia 124esimo.
Per quanto mi riguarda, ho ottenuto un risultato ben al di là delle mie speranze, ma sono ben consapevole che questo è stato reso possibile dall'aiuto di Marco durante tutti i voli. Ciò che è molto bello è che non solo Marco mi ha aiutato, ma mi ha anche indicato i problemi nel setup del modello, per cui già non vedo l'ora di tornare per provare le correzioni al setup.

Nessun commento: