giovedì, agosto 24, 2006

Lustrati gli occhi Roberto...

...che a lustrare la fusoliera ci ho già pensato io, con carta abrasiva del 600, 800, 1200 rigorosamente ad acqua, e per finire pasta abrasiva da carrozzeria. Sono piuttosto orgoglioso del risultato, in particolare dal lato estetico che di solito tendo a trascurare. La robustezza è fuori di dubbio, la continuità con il resto mi pare buona e credo che se mai dovesse rompersi di nuovo, difficilmente si romperà sopra o accanto alla mia riparazione. Naturalmente con la speranza che questa affermazione non debba mai essere messa alla prova...

1 commento:

BeyondTheSky ha detto...

Meno male che non conosci la tecnica!!!
Onestamente tutto ciò va oltre le mie aspettative, non ho parole per ringraziarti ....lustro lustro..per la robustezza ti credo sulla parola!!! CI mencherebbe !!! ehehehe Graaaaaaaazie!