giovedì, agosto 03, 2006

Settimo e ottavo round junior

Un altro ottimo round per Filippo Gallizia che porta a casa un altro 1000 e mantiene saldamente la prima posizione in classifica. 994.60 per Thomas Truffo e 990.30 per Marco Generali.
All'inizio dell'ottavo round junior Thomas viene costretto dal cronometrista a scendere un minuto dopo il lancio per un sospetto lancio anticipato. Thomas si gioca così la possibilità di Partenza ottavo round juniorfare un altro 1000, e la cosa guasta la festa alla squadra. Per fortuna i tedeschi pasticciano e scendono dalla prima alla terza posizione in classifica a squadre, a soli 18 punti davanti a noi.
Stamattina, riguardando la foto che ho scattato al lancio, si vede che lo Shadow di Thomas è sicuramente davanti ad altri due modelli, ma si vede anche il lanciatore dei tedeschi che ha lasciato il modello che non è già più nel campo inquadrato... segno che con ogni probabilità non è stato il lanciatore di Thomas, Pietro Casagrande, il primo a mollare il modello. Meglio però non mettersi a fare contestazioni e guastare il clima, tanto gli altri lanci di Thomas sono superlativi e si può tranquillamente permettere di scartare questo punteggio.

Nessun commento: