domenica, marzo 20, 2005

Il Blog del Gabbiano R/C

Ciao a tutti, e benvenuti sul mio blog. Mi chiamo Francesco e pratico da due anni il volo a vela radiocomandato in pendio, e in precedenza in pianura. Ho deciso di aprire un blog dedicato a questo tipo di volo per condividere le esperienze che ricavo dalla pratica di questo hobby. Mi trovo infatti nel pieno della parte "calda" della curva di apprendimento del volo R/C in pendio, e ogni sessione di volo o di costruzione continua ad arricchire il mio bagaglio di esperienza: dai primi "8" lungo il pendio al volo sulle scogliere con i gabbiani, dal "soaring safari" in Bretagna al dynamic soaring, ciò che sto continuando ad apprendere è troppo coinvolgente per non condividerlo!
Non posso definirmi un esperto di niente ma un entusiasta, e spero con questo blog di poter illustrare questa passione e di ringraziare e far conoscere le persone eccezionali che ho incontrato dandole sfogo.
Buoni voli!

Nessun commento: