domenica, aprile 16, 2006

Buona Pasqua!

Auguri di buona Pasqua a tutti gli amici!
Ieri ho avuto modo di scambiare gli auguri di persona con Antonio, Vittorio, Carlo, Denis e Thomas con cui mi sono trovato al campo di Crivelle per un allenamento in vista della gara internazionale F3J del prossimo fine settimana a Forlì. Io non parteciperò, ma dal momento che sono stato invitato a unirmi alla nazionale come trainatore per i mondiali in Slovacchia, ho approfittato di questa occasione per provare (per la prima volta) il traino a mano secondo il regolamento FAI F3J. E' incredibile come pochi metri di corsa da parte di noi trainatori possano catapultare il modello in aria! ed è ancora più incredibile come la trazione esercitata dal modello riesca a fermare completamente la nostra corsa!
Oltre ai traini a mano ne abbiamo fatti alcuni con il verricello di Carlo, divertendoci a stanare e sfruttare le piccole ma potenti termiche che c'erano. Thomas in particolare ha volato per 20 minuti di fila con il suo Stork, ma il divertimento c'è comunque stato per tutti.
A chi gareggerà sabato e domenica va il mio "in bocca al lupo"!

Nessun commento: