mercoledì, agosto 22, 2007

F3J EC 2007: bollettino n. 3

La giornata di oggi si è aperta sotto la pioggia, sembrava autunno! Nel giro di un'ora però ha smesso di piovere per aprirsi del tutto in tarda mattinata, e ora mentre scrivo c'è un piacevole sole di tardo pomeriggio con circa 3 m/s di vento da sud.
Oggi abbiamo disputato il quinto e sesto round sia per i senior sia per gli junior, e si inizierà il settimo senior con due gruppi. Le condizioni erano difficili e hanno costretto Marco Salvigni a portare a casa 823 punti nel quinto round; Max Verardi ha invece fatto un 947 nel quinto per rifarsi con un 1000 nel sesto rifilando circa 130 punti al ceco Kohout che guida la classifica. Per i ragazzi, Filippo e Gianni hanno fatto 1000 mentre Carletto non ha trovato aria buona e ha dovuto accontentarsi di 680 punti.
In classifica senior, con uno scarto, abbiamo Marco Generali al settimo posto, Max Verardi al decimo e Marco Salvigni al diciassettesimo a soli 23 punti dai fly-off; nella classifica a squadre senior siamo terzi, a 260 punti dai quarti (gli Slovacchi) e a soli 23 punti dai secondi (i Tedeschi). In classifica junior con uno scarto Filippo è PRIMO, Gianni è undicesimo, Carlo ventottesimo, e a squadre siamo quarti.

Nessun commento: