lunedì, settembre 05, 2005

Poco vento... tanta amicizia!

Ieri è stata una giornata insolita ma piacevole.
Sotto l'aspetto "volatorio" abbiamo finalemte assaporato il cosidetto Tramontanino. Il tramontanino è una brezza di origine settentrionale debole debole, assolutamente laminare e quindi con una spinta verticale quasi nulla e per completare, il sole era pallido, quindi niente termiche. Nonostante tutto dopo aver "annusato" l'aria si decide di lanciare il Trendy di Stefano. L'aliante esce tranquillo eseguendo una buona planata, un otto e Stefano rientra. Dopo tento anch'io un lancio con il Silent Dream che dimostra anche lui un'efficenza elevatissima. Chiudiamo la giornata con una decina di lanci tra Stefano ed il sottoscritto.
I voli se pur brevi, sono stati divertentissimi ed impegnativi.
Ma se vogliamo la vera "chicca" della giornata è stata la gradita presenza di Antonietta e Marco. Ho conosciuto Marco un po' di tempo fa: Marco non è un modellista ma era curioso di vedere cosa si combina sui monti liguri...
Ebbene Antonietta e Marco ci avevano promesso di fare merenda insieme a noi... è così è stato! Non ben capito dove avessero tutta quella roba (ETA BETA docet) buonissima... alla faccia della merenda.
Giusto per citare: Rossese di Dolceacqua torta di frutta etc etc...
Bellissimo! ottima compagnia, buon vino, ottimi dolci!
Cosa desiderare di più?
Grazie siete stati gentilissimi... e di questi tempi queste cose sono importanti!
Un grazie di cuore da tutti noi

Nessun commento: