venerdì, luglio 28, 2006

Secondo round

Questa gara è decisamente caratterizzata dalla telematica, e ci sto prendendo gusto. L'organizzazione pubblica in tempo reale i risultati sul web, e sotto i gazebo italiani ci sono tre laptop pronti a scaricarli. In più mi piace moltissimo questa cosa di poter scrivere direttamente sul blog i risultati, in modo da poter tenere aggiornati gli amici che seguono il web.
I risultati del primo round mi vedono in centodecima posizione, con 962.30 punti. Il livello è altissimo: pur nella bassa classifica in cui mi trovo sono comunuque sopra il 96esimo percentile della classifica.
Nel secondo round ho subito uno sgancio prematuro al primo traino, sono sceso subito e nel secondo volo ho trovato condizioni non eccezionali ma sufficienti per volare più della grande maggioranza dei piloti. Sono sceso a 6 minuti e 53 secondi, con 95 punti di atterraggio... ora ci sarà un refly di uno slot del secondo round, poi sono ansioso di vedere la classifica.

Nessun commento: