domenica, maggio 15, 2005

Peccato!

Week-end poco produttivo sul fronte del volo a vela. Ieri la mia attenzione, insieme a quella di altri amici modellisti, è stata catturata dal MARC di primavera, la fiera dell'elettronica di Genova dove si fa sempre un salto a caccia di apparecchiature, batterie, connettori, ecc. Come correttamente aveva previsto Roberto, sabato la fiera è stata bagnata dalla pioggia, e oggi la festa è stata rovinata dalla maccaja.
Per cercare di salvare il salvabile sono andato con Roberto e Stefano in un pendio vicino a casa di quest'ultimo, non lontano da Busalla. Il vento era quello giusto e il posto penso lo fosse anche... penso, perché gli ultimi 50 metri della collina (dove si vola, per l'appunto) sono rimasti perennemente nelle nubi, e questo ha reso impossibile le operazioni.
Peccato, sarà per il prossimo fine settimana.

3 commenti:

BeyondTheSky ha detto...

Eh già... oggi è andata così ma ci sta pure ci mancherebbe. Il pendio a me piace molto peccato non averlo potuto "apprezzare". Comuqnue giusto per dare il taglio meteo alla faccenda le nuvole o quanto meno la "maccaja" era tutta arroccata a ponente tanto è vero che sono passato sul Fasce (800 msl circa al punto di volo) e le condizioni erano bellissime.. va buò alla prossima

Franz ha detto...

Beh ho visto un posto nuovo, vedremo se ci sarà modo di sfruttarlo in futuro.

BeyondTheSky ha detto...

Per quanto poco l'ho potuto provare è un buon "pendio alternativo" la sua quota può credo offrire già sensazioni "alpine" eh vedremo!